Home / News / VISITA AL “PERUGIA MUSEO”

VISITA AL “PERUGIA MUSEO”

Venerdì 4 ottobre, prima della partita del Pisa Sporting Club al Curi, abbiamo visitato ufficialmente il Museo dell’ A.C. Perugia, dove abbiamo trovato una realtà innovativa, che ripercorre tutta la storia del Grifo, con alcuni focus importanti sui periodi più intensi. Gli ambienti museali sono ubicati sotto la sede della Società umbra e dotati di una “Club House” dove tutti i tifosi possono riunirsi sempre per condividere la propria passione. Un contest, che auspichiamo possa essere una prossima realtà nella e della nostra città quanto prima.

Grazie infinite per la splendida ospitalità a tutta la Società biancorossa presente durante la nostra visita, ed a Giulietti Carlo membro del Museo, per averci illustrato la loro storia, insieme al dott. Marco #SANTOBONI, Responsabile dell’Area Marketing. In questa ennesima occasione ufficiale, Pisa 1909 Football Museum ha vestito Sartoria Sportiva di Calcio Retrò Milano Spensley.

Servizio fotografico a cura di Roberto Settonce.

maglia

L’ex Roberto Bergamaschi dona la sua preziosa maglia

“La dono al Museo con estremo piacere, mi rende felice” Con queste parole Roberto Bergamaschi ...