Home / News / STORIA E IMMAGINI DEL PISA IN MOSTRA AL MUSEO DELLA GRAFICA

STORIA E IMMAGINI DEL PISA IN MOSTRA AL MUSEO DELLA GRAFICA

Dal 29 Giugno 2016, al Museo della Grafica dell’Università di Pisa con sede a Palazzo Lanfranchi (in lungarno Galilei 9 a Pisa), si svolgerà la mostra “I segni, le storie, i gesti. Un secolo di sport a Pisa”. L’Associazione Cento è stata chiamata a curare la parte inerente il calcio per mostrare a tutti gli sportivi alcuni dei pezzi più pregiati del futuro Museo del Pisa. Chiamata che ci onora e gratifica per l’importanza del committente, della location e per essere diventati ormai il punto di riferimento per quanto concerne la storia neroazzurra. Vi invitiamo a visitarla, anche per gli altri protagonisti dello sport locale. La mostra rimarrà aperta fino a fine settembre, intanto si pensa ad un cartellone degli eventi che potrà coinvolgere anche la nostra associazione.