Home / News / SIAMO NOI CHE RINGRAZIAMO VOI

SIAMO NOI CHE RINGRAZIAMO VOI

Sportivi nerazzurri e gentili amici dell’Associazione CENTO – Pisa 1909 Football Museum,

con la presente vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’evento “Arena Tour” svolto in data 9 aprile 2017, in occasione della ricorrenza dei 108 anni del Pisa. Un resoconto fotografico e video lo potete trovare ai seguenti links:

Video di Giorgio Tognetti: http://www.associazionecentopisa.it/celebrazione-dei-108-anni-di-vita-del-pisa-9-aprile

Foto PisaInformaFlash: http://www.pisainformaflash.it/notizie/dettaglio.html?nId=30783

Nonostante il pessimo momento sportivo, l’Associazione CENTO e il Pisa hanno voluto onorare tale ricorrenza, ripromettendosi ogni anno di dare un valore storico e culturale a questa data, oltre ogni risultato e in ogni categoria e voi tifosi avete rafforzato questa nostra convinzione accorrendo in massa ad un appuntamento fortemente voluto e vissuto.

In onore al nuovo Labaro prodotto e confezionato dalla nostra associazione museale e donato in comodato d’uso gratuito all’A.C. Pisa 1909, abbiamo prodotto un gagliardetto storico che lo riproduce riportando vittorie e riconoscimenti ottenuti in 108 anni di storia.

Ne sono stati prodotti n. 200 esemplari e i pochi ancora disponibili sono acquistabili al seguente link:

Informiamo anche che le maglie celebrative sartoriali sono state messe all’asta con ottimi risultati (una parte di fondi andrà alle attività museali e una parte di fondi al progetto sociale “Parco di Mau”.

Le maglie da gara invece sono tuttora in asta sul sito eBay.com

Per quello che riguarda il futuro Museo all’Arena, siamo in attesa da qualche mese di conoscere gli esiti della convenzione tra il Comune di Pisa (proprietario dello stadio) e il l’A.C. Pisa 1909. Solo allora potremo iniziare i lavori di sistemazione e inaugurare lo spazio espositivo.

Nel ringraziarvi ancora per l’attaccamento dimostrato, vi ricordiamo i contatti per tenervi informati:

Sito internet: http://www.associazionecentopisa.it
Email: info@associazionecentopisa.it
Facebook: https://www.facebook.com/Pisa1909FootballMuseum (nuova pagina del Pisa 1909 Football Museum)
https://www.facebook.com/groups/199742656262 (gruppo dell’Associazione CENTO)
https://www.facebook.com/groups/535010183281901 (gruppo delle formazioni storiche)
Twitter: https://twitter.com/centopisa (@centopisa)
Instagram: https://www.instagram.com/associazionecentopisa

Vedi Anche

pronti-riscattare-tuo-splendor

La brochure museale

A quasi dieci anni dall’inizio dell’avventura museale, abbiamo ritenuto opportuno produrre una brochure che ponesse ...