PRESENTATO IL LOGO DEL “PISA 1909 FOOTBALL MUSEUM” E CONSEGNATI I CIMELI STORICI AL PISA

Giornata da segnare in rosso sul nostro personale calendario.
Dopo 7 intensi anni di duro lavoro, oggi è stato messo un piccolo fondamentale mattoncino alla nascita del “Pisa 1909 Football Museum”. Svelati nome e logo che lo rappresenteranno alla presenza del direttore dell’AC Pisa Fabrizio Lucchesi, degli assessori Salvatore Sanzo e Andrea Serfogli oltre a tutti i membri dell’Associazione Cento. Inoltre si è parlato delle raccolte fondi che saranno approfondite nei prossimi giorni ed a tal proposito contiamo sull’aiuto di tutti voi e di tutti coloro che hanno a cuore la storia neroazzurra. Nell’occasione sono stati consegnati alla società i cimeli storici (le due Mitropa Cup e lo storico Labaro) conservati dall’amministrazione comunale, che a tempo determinato saranno esposti nella nuova sede di prossima inaugurazione. Il Labaro è stato momentaneamente posizionato sotto vetro onde evitare ulteriori danni alla fragile stoffa.