Home / News / La brochure museale

A quasi dieci anni dall’inizio dell’avventura museale, abbiamo ritenuto opportuno produrre una brochure che ponesse all’attenzione degli sportivi tutte le nostre attività ed iniziative svolte dal 2009 ad oggi. Un modo per farci conoscere meglio da tutti, pisani e non.

Cosa è e come è nata l’Associazione Cento? Ed il futuro “Pisa 1909 Football Museum”?
Oltre alla risposta a queste domande, vengono messi in mostra i cimeli più importanti raccolti grazie all’aiuto di molti tifosi, la cronistoria completa della vita associativa che ha coinvolto città società, appassionati, giocatori, amministrazione comunale.

Prestigiosi i riconoscimenti come la partnership ufficiale del “Pisa Sporting Club”, della “Federazione Musei del Calcio F.I.G.C.” e del premio “Il Guerriero Pisano” 2017.

Tutti i nostri contatti completano l’opera per consentire ad i tifosi di essere sempre aggiornati sulle nostre attività o per donazione di cimeli nerazzurri.

Buona lettura!

Clicca qui per scaricare il PDF

maglia

L’ex Roberto Bergamaschi dona la sua preziosa maglia