Cento al Neroazzurro su 50 Canale

Nella puntata del 9 febbraio 2016, l’Associazione Cento è stata ospite della seguitissima trasmissione televisiva in onda tutti i martedi sull’emittente pisana 50 Canale.
In nostra rappresentanza Nicola Davini che ha aggiornato gli sportivi sulle ultime novità associative ed in ottica Museo.
Nello specifico abbiamo informato gli sportivi del primo sopralluogo effettuato nei locali che ospiteranno l’esposizione storica, quindi il primo vero passo ufficiale dopo anni di attesa.
Inoltre è stato lanciato il nostro sito internet che si ripropone di diventare un punto di riferimento per la storia della squadra della nostra città.
In studio erano presenti l’ex Antonio Buscè e l’attuale punta albanese Edgar Cani.
Un posto di rilievo è stato riservato alla maglia di Carlos Dunga, donataci dal Club Il Mago di Perignano, vincitrice dell’ultimo sondaggio come la maglia più amata dai tifosi.
Si ringrazia per l’ospitalità il conduttore Andrea Orsini e tutta la famiglia di 50 Canale.