Home / News / Il “Museo del Pisa” ufficialmente affiliato alla Federaz. Musei del Calcio!

Il “Museo del Pisa” ufficialmente affiliato alla Federaz. Musei del Calcio!

Con immenso piacere ed un pizzico d’orgoglio informiamo gli sportivi pisani e tutti coloro che ci hanno sempre sostenuto, che il Museo del Pisa è stato ufficialmente riconosciuto nel ristretto club dei Musei storici del Calcio italiano.

Riportiamo integralmente la mail inviataci dal dott. Fino Fini, presidente della Fondazione Museo del Calcio, il quale ci informa dell’avvenuta affiliazione.

Fra i Musei riconosciuti dalla federazione fanno parte: Museo Fiorentina, Genoa Museum, J Museum, Museo del Grande Torino, Calcio Padova Museum.

Un piccolo traguardo che ripaga sette anni di impegno e grande passione verso i colori nerazzurri e la sua storia.

Adesso sotto con la sede museale definitiva!

16128860_10211373662600205_2032260085_n