Home / News / I cimeli del Pisa fra gli oggetti “cult” del Pisa Vintage

I cimeli del Pisa fra gli oggetti “cult” del Pisa Vintage

Si è appena conclusa l’annuale kermesse che si svolge presso la stazione Leopolda a Pisa a cui il “Museo del Pisa” era stato invitato ad esporre parte dei propri cimeli.

Grande l’interesse del numeroso pubblico verso gli oggetti della storia neroazzurra, spesso sbalorditi nel rivedere cimeli di un calcio ormai lontano ma mai dimenticato, che conserva un fascino immutato nel tempo tramandato di generazione in generazione.

Due cimeli esposti votati fra i dieci oggetti cult dell’intera manifestazione.

Molti gli attestati di stima e apprezzamento per il lavoro svolto dall’associazione nel conservare e mostrare al grande pubblico la storia della squadra cittadina.

Chiusa questa bella esperienza ci tuffiamo in una nuova ed importante iniziativa a cui siamo stati chiamati a collaborare.