Home / COLLABORA CON NOI

COLLABORA CON NOI

Cari amici,

l’Associazione Cento confida nel vostro aiuto. Come molti di voi sapranno , Cento nasce nel 2009 con la “Mostra del Centenario” e con lo scopo di creare il Museo Neroazzurro. Uno spazio espositivo all’avanguardia dove far rivivere, attraverso cimeli di vario genere, la ultra centenaria storia del calcio a Pisa. Nel corso di questi anni già molti di voi ci hanno dato fiducia donandoci cimeli in modo che possano essere apprezzati da tutti gli sposrtivi pisani e non.

Se anche tu pensi di avere materiale interessante a tale scopo contattaci. Siamo pronti a valutare donazioni, comodato d’uso ed eventuali proposte di acquisto. Siamo alla ricerca di qualsiasi tipo di materiale: dalle maglie a oggettistica varia, dal cartaceo al video oltre a materiale ultras. Il nome del donatore sarà esposto nel cartellino che accompagna l’oggetto oltre ad essere inserito nel “Muro dei Tifosi” a ricordo per tutti coloro che visiteranno il Museo.