CENTO a “Onde Nerazzurre” su Radio Incontro

Radio Incontro_19022016_4L’associazione Cento è stata ospite nella trasmissione radiofonica “Onde Nerazzurre” in onda tutti i venerdi dalle ore 21:30 sulle frequenze 107,75 di Radio Incontro.
On-air in studio Marco Castellano che ha parlato delle ultime novità in ottica museale facendo anche, su esplicita richiesta, una sorta di classifica dei cimeli più importanti raccolti in questi anni. Simone Guidotti ha condotto la puntata stimolando gli ospiti sull’attualità e sul match Tuttocuoio-Pisa in programma il giorno successivo.
Un sincero ringraziamento a tutto lo staff dell’emittente pisana per l’ospitalità.