2114 Volte Grazie

versamento-raccolta-fondi---immagine-interna

L’Associazione Cento ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi, anche con la più piccola donazione, tutti coloro che si sono anche solo interessati al progetto Pisa 1909 Football Museum e tutti coloro che ci hanno fattivamente aiutato nell’iniziativa; nella giornata di ieri, prima di Pisa – Pontedera, sono stati raccolti 2114 € che sono, di fatto, i primi “mattoni” del Museo.

Però, quello che ci ha maggiormente gratificato e dato ulteriori energie per sviluppare questo progetto è stato riscontrare ancora una volta, l’incredibile passione e l’incredibile amore di questa piazza per questi colori: Fabrizio Baccetti ci ha donato la maglia di Zavagno indossata nella vittoriosa trasferta di Frosinone nella stagione 2007/08, Riccardo Rossi ha donato la sciarpa del suo gruppo di Pomaia, Alessandro Cerri del SoloPisa ha voluto fortemente sponsorizzare l’evento; Federico Tico Bonucci, Ferruccio Bertolini della compagnia di Calci, i fratelli Lorenzo e Francesco Castellano e Andrea Michelozzi ci hanno offerto la loro preziosissima ed indispensabile collaborazione. Inoltre, sono stati distribuiti ben 5000 volantini.

Ottima partenza anche del crowdfunding, sono già stati acquistati numerosi pacchetti da Bologna, Imperia, Busto Arsizio, Livorno, Danimarca, oltre che, ovviamente, da Pisa.

Grazie ancora una volta a tutti coloro che ci hanno sostenuto, ci sostengono e ci sosterranno in questa bellissima avventura che darà lustro a tutta la città e ulteriore risalto alla nostra importante e grande storia calcistica.

Guarda anche

La brochure museale

A quasi dieci anni dall’inizio dell’avventura museale, abbiamo ritenuto opportuno produrre una brochure che ponesse …